Partnership
L’associazione SEISHI KARATE DO ha instaurato rapporti di gemellaggio con organizzazioni nazionali ed internazionali per lo studio delle arti marziali.
L’obiettivo è quello di condividere esperienze, partecipare a stage organizzati in Italia e all’estero e creare rapporti amichevoli con diverse organizzazioni.
E.U.N.K.A (European Union of Karate Do) diretta dai Maestri Renzo Scalmati e Renato Bertoni, è un esempio calzante di tale realtà, in quanto con grande dedizione si impegnano nella pratica e nell’insegnamento del Karate Do in diverse parti del mondo.
L’obiettivo è quello di tramandare “la cultura della condivisione di esperienze”, praticando sotto la guida di diversi esperti e scambiandosi reciprocamente grandi competenze.
Renato Bertoni e Renzo Scalmati
Per maggiori informazioni sulle attività svolte con E.U.N.K.A visitare la sezione stage e viaggi o volontariato e progetti umanitari ed internazionali o il sito www.eunka.it
L’associazione SEISHIKARATEDO partecipa al progetto OPEN DAY SPECIAL PEOPLE, una serie di eventi multi-sport organizzati dalla società Basket Como 1956, dedicati ai ragazzi disabili.
Grazie all’ ISTITUTO APPRENDIMENTO LAVORO ( IAL) di Camnago Volta – Como, l’associazione SEISHI KARATEDO ha la possibilità di proporre ai soggetti diversamente abili, alcune sedute di KARATE finalizzate alle loro esigenze.
L’associazione SEISHIKARATEDO ha rapporti di parnership anche con la scuola NEKOBUKAI, con la quale condivide percorsi di formazione diretti dall’associazione E.U.N.K.A.
L’associazione Seishi Karatedo e Karatedo Traditional Martial Arts, hanno rapporti di Partnership e amicizia. Entrambe impegnate nella divulgazione delle discipline orientali e associate all’organizzazione “madre” E.U.N.K.A. diretta dai Maestri Renzo Scalmati e Padre Sante Inselvini.